“Aldo Moro”

OLYMPUS DIGITAL CAMERAScuola primaria “A. Moro”

Via A. Moro –  Fabriano (AN)

Docente coordinatrice di plesso Paola Palini

La scuola  primaria “Aldo Moro” è ubicata nella parte est di Fabriano, vicino la  chiesa della Sacra Famiglia. Al suo interno si trovano un laboratorio  d’informatica, la palestra, la mensa con cucina interna e due aule  attrezzate con la LIM. Grazie alla disponibilità delle lavagne  interattive multimediali si possono realizzare percorsi interattivi e di  supporto alle attività didattiche. La scuola, da sempre attenta, alla  crescita dei bambini, attua percorsi laboratoriali L.A.R.S.A. che  completano ed arricchiscono l’offerta formativa cercando di dare i  giusti strumenti di comprensione a tutta la sua utenza.

L’edificio è completamente circondato da ampio giardino ed essendo ad un  solo piano ogni classe ha un accesso diretto allo spazio esterno.